Psicologia on line

Se si abita lontano e non è fattibile recarsi in studio è possibile valutare la richiesta per delle consulenze online attraverso Psikera.

Psikera è una piattaforma che consente di effettuare consulti psicologici e psicoterapeutici online in video chat, rendendo facile, libero e flessibile l’accesso alla terapia e ai professionisti regolarmente iscritti all’Albo. Psikera favorisce e diffonde l’immagine dello Psicologo sul territorio e agevola l’attività di consulto e di psicoterapia abbattendo barriere spaziali e migliorando la reperibilità e l’incontro fra persona e terapeuta. Il servizio è convenzionato con l’ordine degli psicologi del Friuli Venezia Giulia.

Le prestazioni psicologiche on line seguono le linee guida identificate dal documento “Digitalizzazione della professione e dell’intervento psicologico mediato dal web” recepito dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi in data 03 marzo 2017

Prima di iniziare un intervento on line ogni caso verrà valutato nello specifico per determinare l’adeguatezza di tale strumento in base alle caratteristiche dell’intervento e dei soggetti coinvolti.

Per contatti e informazioni

www.psikera.com

  • Dove sono: Vicolo Santa Caterina 5, 43125 Parma

  • Telefono: 3450846685

  • Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Newsletter


© 2020 Michele Turotti